Sabato 1° novembre in piazza l’incontro con il candidato al Consiglio regionale, Mario Schena. Presenti D’Attis, De Mola e De Leonardis
FASANO – Forza Italia torna in piazza a Fasano con un pomeriggio di tesseramento in programma il prossimo sabato 1° novembre alle ore 17.30. L’evento si svolgerà nel cuore della città, in Piazza Ciaia. Un momento di confronto, partecipazione e dialogo con cittadini e sostenitori, all’insegna del messaggio “Insieme per la Puglia, per l’Italia!”.
Oltre alla campagna di tesseramento al partito azzurro, che sta avendo luogo in tutto il Paese, il candidato al Consiglio regionale Mario Schena incontrerà i cittadini e i sostenitori per presentare le sue proposte per la Puglia dei prossimi cinque anni.
Saranno inoltre presenti anche l’On. Mauro D’Attis, deputato e segretario regionale di Forza Italia, Laura De Mola, segretaria provinciale, e Renzo De Leonardis, segretario cittadino, insieme agli attivisti locali del partito.
L’iniziativa vuole essere un’occasione di partecipazione e ascolto, per rafforzare il legame tra Forza Italia e il territorio, valorizzando l’impegno di chi, ogni giorno, lavora per una politica fatta di concretezza, idee e vicinanza alle comunità.

