Presentati i 24 candidati del partito azzurro. E infine Peppino di Capri ha incantato i Portici delle Teresiane con la sua musica
FASANO – Si è svolta ieri sera, ai Portici delle Teresiane, la presentazione della lista Forza Italia scesa in campo a sostegno del candidato sindaco Lello Di Bari.
La serata, aperta da Laura De Mola, candidata e coordinatrice provinciale del partito azzurro, ha visto la partecipazione del vicecommissario regionale, senatore Dario Damiani, e dello stesso candidato sindaco Lello Di Bari. I 24 candidati sono stati presentati ad una piazza gremita di gente che ha avuto l’opportunità di conoscere anche i nuovi volti in corsa per questa competizione elettorale.
«L’idea – ha sottolineato Laura De Mola – è stata quella di formare una squadra di persone impegnate nei vari ambiti sociali e professionali, e soprattutto preparate per amministrare la cosa pubblica. A loro va il mio grazie. La scelta di sostenere Lello Di Bari – ha proseguito la coordinatrice e candidata – la si é presa per ben due ordini di motivi: la sua innegabile esperienza amministrativa e, non di meno conto, la capacità che ha avuto nel riunire tutto il centrodestra fasanese». «Un centrodestra – ha assicurato il senatore Damiani – che è vincente laddove riesce a presentarsi compatto e lo abbiamo già dimostrato anche a livello nazionale. Fasano è oggi – ha ribadito il vicecommissario – all’attenzione di tutti i vertici di partito, perché rappresenta per la coalizione un test fondamentale».
Infine ha preso la parola Lello Di Bari che, ringraziando i candidati e il lavoro svolto da Laura De Mola, ha asserito: «Mi propongo da traghettatore. Tra cinque anni, quando noi ci saremo fatti da parte, toccherà a loro prendere il testimone. Credo in una Fasano che sappia rialzare la testa e che possa convincersi di essere dotata di tutte le energie più belle per non essere più seconda a nessun altro comune».
Alla fine della presentazione, l’evento con lo storico cantautore Peppino di Capri che ha incantato la meravigliosa cornice dei portici e ha entusiasmato i presenti, riportando alla mente ricordi di bellezza ormai lontana.
Un’ora di concerto con la promessa fatta a Laura De Mola di tornare presto qui a Fasano.