Le operazioni si svolgeranno fino alle 12 di domani
FASANO – Si sono aperte pochi minuti fa le operazioni di presentazione delle liste elettorali in vista delle elezioni amministrative del prossimo 3 e 4 ottobre. Ad aprire le danze, per il centrodestra, la lista di “Fratelli d’Italia” per tramite del suo delegato Francesco Fiera, che pochi minuti fa ha depositato una lista di 24 nomi candidati alla carica di consigliere comunale, le dovute sottoscrizioni e l’accettazione di collegamento alla coalizione che sosterrà il candidato sindaco Lello Di Bari.
Pronta anche la lista di “Sì Fasano con Di Bari Sindaco” che, tra pochi minuti, presenterà la sua squadra. A seguire poi tutte le altre.
Le operazioni di presentazione avranno luogo fino a domani, sabato 4 settembre, entro e non oltre le ore 12. Dunque, a meno di colpi di scena finali, i candidati in corsa per la carica di sindaco saranno quattro: Francesco Zaccaria, il sindaco uscente, sostenuto da quattro liste. Lello Di Bari, il candidato sindaco del centrodestra, sostenuto da sette liste. Bebè Anglani sostenuto da una lista civica (Fasano nel Cuore) e Aldo Carbonaro, infine, sostenuto da una lista civica (Scelta Condivisa).