
L’evento, promosso dalla LDM di Laura De Mola, si svolgerà venerdì sera in piazza Ciaia
FASANO – Dopo il successo delle precedenti edizioni torna anche quest’anno, all’interno della cornice dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni di Fasano, l’evento “Musichiamo”, il concorso canoro per artisti emergenti organizzato dalla LDM Service & Communication di Laura De Mola e promosso dalla testata giornalistica GoFasano. L’appuntamento è fissato per venerdì 13 giugno 2025 alle ore 21.30 in piazza Ciaia a Fasano.
L’edizione 2025 si preannuncia particolarmente ricca di emozioni e sorprese: a condurre la serata sarà infatti Emanuela Aureli, celebre imitatrice e volto noto della televisione italiana. Al suo fianco, in qualità di ospite speciale, salirà sul palco il comico Uccio De Santis, pronto a regalare momenti di grande allegria con il suo inconfondibile umorismo.
L’evento, con la direzione artistica di Mariateresa Maggi e Teresa Cecere, rappresenta un’importante vetrina per i giovani talenti del panorama musicale, offrendo loro l’opportunità di esibirsi davanti a un pubblico numeroso e partecipe. La giuria sarà così composta: gli esperti di musica Ciro Greco, Anna Ciliberti, Rosita Cannito e Vito Mastrorosa, con il supporto del noto comico Uccio De Santis.
“Musichiamo – ha affermato Laura De Mola – è molto più di una gara canora: è una festa della musica, della passione e dell’entusiasmo giovanile, nel cuore della città. Anche quest’anno daremo la possibilità a 21 talenti di esibirsi nella meravigliosa cornice della nostra festa patronale.”