L’evento, promosso da Gofasano e LDM S&C di Laura De Mola, si inserisce nella programmazione dei festeggiamenti dei Santi Patroni
FASANO – Si svolgerà venerdì 21 giugno alle ore 21, all’interno del suggestivo scenario dei Portici delle Teresiane e del programma dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni della città, la terza edizione di “Musichiamo Fasano – Concorso canoro per artisti emergenti”.
L’evento sarà condotto da Umberto Sardella e vedrà come madrina della serata Luisa Corna, nota cantante, attrice e conduttrice televisiva, che delizierà il pubblico anche con una sua performance canora. Anche quest’anno la direzione artistica è affidata a Mariateresa Maggi e Teresa Cecere, con una giuria d’eccezione presieduta dal maestro Ciro Greco e composta dagli esperti Luisa Pinto, Valeria Vinci e Aquilino De Luca.
La manifestazione, fortemente voluta dall’imprenditrice fasanese Laura De Mola e promossa da GoFasano e LDM Services&Communication, offrirà il meraviglioso palcoscenico della festa patronale fasanese a voci ed artisti che intenderanno esibirsi pubblicamente per regalare a Fasano ed ai fasanesi alcune ore di buona musica.
L’imperativo dunque è d’obbligo: vietato mancare!