
L’appuntamento è targato SenzaConfine ed è in programma martedì 28 ottobre alle 20:00
FASANO – Dopo la pausa estiva tornano gli appuntamenti Katharà con la Rassegna Kids, il cartellone di teatro per famiglie organizzato e allestito all’Amministrazione comunale in collaborazione con la compagnia SenzaConfine.
Il primo appuntamento è in programma martedì ottobre 28 alle ore 20:00 al Teatro Sociale con “La lampada magica”: interamente cantato dal vivo, il musical farà rivivere l’incanto e le emozioni della celebre fiaba di Aladdin, regalando al pubblico un’esperienza coinvolgente e adatta a tutte le età.
Protagonista della pièce sarà Giovanni Abbracciavento, performer fasanese che nelle scorse stagioni ha interpretato il ruolo di Aladdin nella produzione ufficiale nazionale
Per rendere il sogno ancora più speciale, al termine dello spettacolo i bambini potranno incontrare i personaggi e scattare una foto con loro, portando con sé un ricordo unico di questa magica avventura.
L’evento è promosso dalla compagnia SenzaConfine e rientra nella programmazione artistico-culturale di Katharà per la stagione teatrale 2025/2026, nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano e Puglia Culture.
La sinossi dello spettacolo
Un’avventura emozionante e senza tempo ispirata alla celebre fiaba, pronta a trasportare grandi e piccini in un mondo fatto di magia, sogni e desideri.
Lo spettacolo racconta la storia di Aladdin, un giovane dal cuore puro che, grazie a una misteriosa lampada, incontra un Genio straordinario capace di cambiare per sempre il suo destino. Tra colpi di scena, momenti divertenti e il fascino dell’amore, il protagonista scoprirà che la vera ricchezza non si trova nei tesori posseduti, ma nel coraggio e nella bontà del cuore.
Porta: 19.30 | Sipario: 20.00
Regia e coreografie: Nunzia Abbracciavento
Biglietto €10 | Bambini €5
Prevendita: Officine Futura, via Lancia snc dal lunedì al sabato dalle 17:00 alle 20:00
Info e prenotazioni biglietti: 334 1144911 – www.teatrosocialefasano.it