L’appuntamento è per domenica prossima, giorno della Festa della Donna
FASANO – Domenica 8 marzo presso il Mondadori Point (Via Roma 29) di Fasano, sarà presentato il romanzo “Prima che dica buongiorno” (Les Flaneurs Edizioni) di Giampiero Scatigna. Dialogherà con l’autore la scrittrice Ermelinda Prete. L’incontro è a ingresso libero, avrà inizio alle ore 18.00 e sarà ripreso dalle telecamere di ValleDitriaLiveChannel.
Alessandro e Gera sono amici da una vita, ma solo perché lui, troppo preso da sé, non ha ancora capito ciò che a lei è chiaro da tempo. Quando Gera ha un incidente, Alessandro si costringe a un viaggio alla ricerca degli occhiali da sole che avrebbero completato la collezione iniziata insieme, ma allo stesso tempo compie un itinerario di crescita al termine del quale, forse, sarà pronto a lasciarsi alle spalle il passato e le cattive abitudini.
Giampiero Scatigna, imprenditore edile di Locorotondo, è autore di testi in prosa e poesia, voce narrante e ideatore di spettacoli letterari, sportivo. Nel 2017 ha pubblicato Gli atleti cosmici. Grande appassionato di arte e cultura, è impegnato nella ricerca costante del senso della vita, da regalare ai suoi personaggi.