In concerto a Fasano nell’ambito del Costa dei Trulli Festival 2019
FASANO – Gazzelle approda a Fasano con il suo “Punk Tour – Estate 19”, come previsto dal programma del Costa dei Trulli Festival 2019.
Domani, domenica 25 agosto, in piazza Ciaia alle ore 21,00 si terrà il concerto (evento a pagamento www.ticketone.it), tappa del fortunato tour che vede l’artista attraversare tutto lo stivale e durante il quale i fan possono ascoltare per la prima volta live il nuovo singolo “Polynesia”.
Cantautore romano tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo, Flavio Pardini, in arte Gazzelle, crea composizioni caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal. Le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così” e “Quella te” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia, “Non sei tu” e “Sopra” disco di platino). Il 30 novembre 2018 è uscito “PUNK” (Maciste Dischi/Artist First), ultimo album dell’artista che conta oltre 60 milioni di stream ed è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” e “Scintille”.
Il Festival Costa dei Trulli è un ambizioso progetto musicale frutto della collaborazione tra i comuni di Fasano, Monopoli, Conversano, Castellana Grotte e Alberobello, con la direzione artistica di Gaetano Partipilo. È realizzato con il contributo di Regione Puglia (Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020) e si prefigge di promuovere i territori attraverso lo spettacolo anche al di fuori del tradizionale periodo estivo.
Fasano è presente nel brand “Costa dei trulli – ritrovarsi in ogni stagione” con una serie di eventi. Dopo i successi dei concerti estivi ospitati in piazza Ciaia (Le Vibrazioni, Diodato, Francesco De Gregori, Caetano Veloso, Ex Otago), la promozione del territorio continuerà con il Festival della Scienza ad ottobre e il Festival Nazionale del Teatro Amatoriale “Di scena a Fasano” da ottobre a novembre.