Il nuovo brano e la loro grande passione per la musica.
FASANO- “Quasi la metà di tutte le nostre angosce e le nostre ansie derivano dalla nostra preoccupazione per l’opinione altrui” diceva Schopenhauer ma quattro ragazzi con la passione per la musica hanno capito che il segreto è proprio questo: non lasciarsi abbattere dalle critiche, non farsi condizionare dagli altri ma continuare sempre a inseguire i propri sogni, lottando per conquistarli perché, in fondo, “Tutti parlano”.
Leo Natuzzi (batteria), Domenico Lombardi (voce), Edoardo Silvestri (chitarra) e Davide Dibello (tastiera) sono i Not Too Shabby, una band di giovani ventenni che con il suo pop/rock elettronico, letteralmente, “spacca” e “Tutti parlano” è il loro nuovo brano.
Davide è fasanese e a Gofasano ha raccontato un po’ del gruppo: «Il tutto è nato grazie a dei progetti messi a punto dal Conservatorio. Ci siamo ritrovati a suonare insieme in occasione di una serata dedicata ad artisti emergenti e lì è scoccata la scintilla, il colpo di fulmine: il nostro feeling funzionava! Da settembre, quindi, i Not Too Shabby hanno cominciato a farsi sentire, avvertendo pian piano la necessità di produrre anche degli inediti per esprimere e trasmettere la vera essenza del nostro progetto».
“Tutti parlano” è un brano di denuncia sociale, come lo definisce la band, nato per trasmettere fiducia negli artisti che vogliono fare musica e smascherare le dicerie della gente che non devono assolutamente spezzare le ali di un sogno.
Le cose belle non le riesco più a vedere
Se c’è una differenza tra il bene ed il male
taglienti le tue parole affilate
Che mi rincorrono per farmi del male
e io scappo
mi rincorrono
Poi mi prendono
mi logorano
E mi scoppia la testa
non voglio sentirle
Mi distruggono dentro
non riesco a capirle
Un sound che coinvolge, trascina e rende complice del messaggio, tradotto in musica in modo forte e chiaro.
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Ascolta qui “Tutti parlano”: https://www.youtube.com/watch?v=eRxUVqDOuEw