Firmato il protocollo che dà vita ufficialmente alla sede, presso Mondadori Point, dell’associazione che vede la giornalista Federica Angeli come presidente onorario
FASANO – Pochi giorni fa è stato firmato il protocollo che dà vita ufficialmente al “Presidio NOI di Fasano”, il primo fuori Roma. Il nascente punto #NOI avrà sede presso la libreria Mondadori Point gestita da Laura De Mola, che ne sarà la referente sul territorio.
È grande la gioia e altrettanto immensa la soddisfazione del sodalizio che ha come presidente onorario la giornalista di Repubblica Federica Angeli. Una conquista, un nuovo inizio, ma anche un momento di crescita che dà forza e fiducia, allargando sempre più le “braccia della legalità”. Una libreria, anima della cultura e la legalità, essenza di #NOI. La loro unione riassume la missione di #NOI: il contrasto della mafia e della malavita facendo incontrare sensibilizzazione e creatività.
“Sono felice e particolarmente orgoglioso che il primo Presidio di #NOI sia nato proprio a Fasano che è la mia città – ha dichiarato Dino Cassone, Presidente dell’associazione –. La referente Laura De Mola è una fucina di idee ed è proprio la persona di cui avevamo bisogno; insieme a lei c’è già una piccola grande squadra di amici volenterosi. Insieme faremo grandi cose”.