
A causa delle avverse condizioni meteo, il festival canoro si terrà nel cinema-teatro Kennedy. Laura De Mola: “Non vogliamo togliere l’opportunità agli artisti di esibirsi”
FASANO – A causa delle avverse condizioni meteorologiche, il festival canoro “Musichiamo Fasano” rientrante nei festeggiamenti dei Santi Patroni di Fasano e che si sarebbe dovuto svolgere in piazza Ciaia questa sera alle ore 21, si trasferirà al cinema-teatro Kennedy alla stessa ora.
“Abbiamo sperato fino all’ultimo che il meteo fosse clemente quantomeno con i festeggiamenti della nostra città ma, a quanto pare, oggi non sarà possibile fare in modo che l’evento ‘Musichiamo’”‘ si possa svolgere all’aperto. Per questo motivo abbiamo deciso, di concerto con i direttori artistici e con la giuria tecnica, di spostare lo stesso evento al cinema-teatro Kennedy che ringrazio per la tempestività nel permetterci di organizzare il tutto. Sarebbe stato un peccato togliere l’opportunità agli artisti di esibirsi, rimandando il festival a data da destinarsi. Dunque resta tutto confermato, ospiti compresi – la conduttrice Anna Falchi ed il cantautore Marco Ferradini – e ci vediamo questa sera alle ore 21”.
L’ingresso sarà libero.