Appuntamento il 22 marzo presso il Teatro Sociale.
FASANO – Il prossimo 22 marzo, presso il Teatro Sociale di Fasano si terra l’annuale recital, organizzato dal Leo Club Fasano, dal titolo “L’invisibile: il vinto dalla società”.
Quest’anno il club dei giovani associati fasanesi pone al centro L’Invisibile, colui che spesso è messo ai margini della società, colui che vive escluso da tutto ciò che accade, mentre la vita scorre e continua senza di lui. Il “vinto” sarà declinato secondo tutte le sfumature che l’arte, la musica, il canto, la danza, e la letteratura ci offrono.
Ad animare la serata ci saranno al Pianoforte il Maestro e socio del Club Vito Alessio Calianno, alla voce, alla recitazione e al ballo i numerosi studenti dell’I.I.S.S. “Leonardo da Vinci” di Fasano, sostenuti e preparati dai docenti dell’Istituto stesso e dai maestri della scuola di danza “Oltredanza” di Pezze di Greco. In una sinergia di forze ed intenti, l’intero ricavato sarà destinato alla raccolta fondi del Distretto Leo pugliese “Un Altro Giorno in Paradiso”, che mira a fornire assistenza e un luogo di accoglienza alle persone senza fissa dimora. Un progetto questo ambizioso, che oggi è nel suo secondo anno di attuazione, ma che continua ad essere sostenuto e alimentato da numerose iniziative ed eventi.
Per la realizzazione del recital il Leo Club fa un doveroso un ringraziamento speciale agli sponsor cittadini, che hanno voluto sostenere e supportare generosamente l’iniziativa dei ragazzi: AllaTorretta23, F.C. Francesco Cacucci Impianti, Nacci Ottica e soprattutto il supporto degli enti patrocinanti, quali il Comune di Fasano e Il Distretto Leo 108 AB pugliese.
L’invito è dunque per il 22 marzo, con ingresso ore 20.30, sipario 21.00. Per acquistare il proprio biglietto sarà necessario recarsi direttamente al botteghino in teatro.