Laura De Mola annuncia: “Ulteriori appuntamenti si svolgeranno a settembre”
FASANO – È cominciata ufficialmente mercoledì 10 luglio, con la presentazione del libro del fasanese Marco Mancini, la rassegna letteraria “LibriAmo…tra gli ulivi!”, giunta alla quarta edizione e organizzata dall’imprenditrice fasanese Laura De Mola, con la collaborazione del Mondadori Point di Fasano e della nostra testata.
Quest’anno sono sei gli appuntamenti nel mese di luglio, ed altri ancora arriveranno per settembre (e saranno comunicati agli inizi di agosto).
Di seguito la lista ufficiale dei prossimi eventi della rassegna:
14 luglio (Masseria Ancella, ore 19.00) – Federica Angeli presenta il libro “Gli orrori della caserma levante”. Dialoga con l’autrice il giornalista e scrittore fasanese Dino Cassone.
16 luglio (Masseria San Giovanni, ore 19.00) – Serena Bortone presenta il libro “A te vicino così dolce”. Dialoga con l’autrice il politico fasanese Fabiano Amati.
23 luglio (Masseria San Giovanni, ore 19.00) – Luca Barbarossa presenta il libro “Cento storie per cento canzoni”. Dialoga con l’autore il conduttore radiofonico Savino Zaba.
25 luglio (Piazza Mercato Vecchio, ore 19.00) – Nicola Gratteri presenta il libro “Il grifone”. Dialoga con l’autore il conduttore tv Massimo Giletti.
26 luglio (Masseria San Francesco, ore 19.00) – Fabiana Agnello presenta il libro “The wolf”. Introduce la serata il conduttore tv Massimo Giletti. Dialoga con l’autore il giornalista Giuseppe Malara.
“Anche quest’anno – assicura Laura De Mola, amministratrice del Mondadori Point di Fasano – proponiamo una rassegna di qualità, con nomi importanti e con autori noti anche al grande pubblico. Abbiamo deciso di suddividere la rassegna in due momenti, il primo che avrá luogo questo mese ed il secondo che avrà inizio a fine agosto, per fare in modo che gli appuntamenti non coincidessero con il periodo dedicato alle ferie. Ringrazio come sempre gli ospiti per aver accettato il nostro invito – conclude l’organizzatrice – e anche coloro che hanno deciso di ritornare volentieri a far parte di questa ormai consolidata kermesse culturale”.
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e prenotabili presso il Mondadori Point di Fasano chiamando nelle seguenti fasce orarie 9/13 – 17/20 al numero 080 567 2761 oppure recandosi direttamente presso la libreria sita in via Roma, 29, a Fasano.