Appuntamento a Masseria Torre Coccaro, alle ore 18.30, per il celebre cantautore pugliese per il quale c’è grande attesa
FASANO – C’è grande attesa per l’evento speciale della quarta edizione di “LibriAmo… tra le masserie”, che domani sera (domenica 19 gennaio, ore 18.30) a Masseria Torre Coccaro vedrà la presenza del noto cantautore pugliese Albano Carrisi.
Per la prima volta ospite della rassegna letteraria organizza dal Mondadori Point di Fasano dell’imprenditrice Laura De Mola, il cantautore celebre in tutto il mondo con oltre 25 milioni di dischi venduti presenterà “Il sole dentro” (Mondadori editore), biografia scritta a quattro mani con Roberto Allegri che racconta la storia della sua vita in una chiave nuova, sullo sfondo dell’Italia del dopoguerra. A dialogare con l’autore la giornalista di Telenorba Maria Liuzzi.
“La presenza di Al Bano – dichiara l’imprenditrice fasanese Laura De Mola – ci onora profondamente e consegna a questa rassegna letteraria l’occasione di conoscere da vicino uno dei cantautori italiani più conosciuti al mondo. Lo ringrazio per aver accolto il nostro invito e per aver scelto, nel suo importante tour, di fare tappa anche nella nostra Fasano”.
Per info e prenotazioni telefonare al numero 080 5672761 oppure rivolgersi al Mondadori Point in via Roma, 29.

