
Ad organizzare i nuovi incontri, ben sette, sarà il Mondadori Point di Fasano con la sua amministratrice Laura De Mola
FASANO – Torna, dopo la prima edizione dello scorso anno, e la “versione” invernale di “LibriAmo… tra le masserie”, la rassegna letteraria “LibriAmo… tra gli ulivi!”, nella meravigliosa cornice di Masseria San Giovanni, sita in c. da Ottava fra Fasano e Montalbano, e non solo.
L’evento – quest’anno ancora più ricco della scorsa edizione – sarà promosso come sempre dall’imprenditrice fasanese Laura De Mola, ed è organizzato dal Mondadori Point di Fasano.
«Dopo il successo ottenuto la scorsa estate – dichiara Laura De Mola – non ho esitato un attimo a pensare di dover organizzare la seconda edizione di questo importante evento. Anche questa volta riserviamo al nostro pubblico nomi importanti, generi letterari differenti e prometto – conclude l’amministratrice del Mondadori Point di Fasano – che anche gli interlocutori non saranno da meno».
Di seguito il programma della rassegna, che si terrà a partire dalle ore 19.00 di ogni giorno indicato, eccetto il terzo appuntamento:
Giovedì 30 giugno – Le mogli hanno sempre ragione di Luca Bianchini, a Villa Falcolini (Selva di Fasano).
Lunedì 4 luglio – I predatori (tra noi). Soldi, droga, stupri: la deriva barbarica degli italiani di Gianluigi Nuzzi, a Masseria San Giovanni.
Martedì 5 luglio, ore 20.00 – E ti vengo a cercare di Andrea Scanzi, con spettacolo dedicato a Franco Battiato, a Masseria San Giovanni.
Martedì 12 luglio – Terrarossa di Gabriella Genisi, a Masseria San Giovanni.
Sabato 16 luglio – Nuovo Libro (titolo non ancora rivelato) di Bruna Magi, a Masseria San Giovanni.
Venerdì 29 luglio – Lobby & Logge di Sallusti e Palamara, a Masseria San Giovanni.
Domenica 31 luglio – Complici e colpevoli. Come il nord ha aperto le porte alla ‘ndrangheta del Magistrato Nicola Gratteri, a Masseria San Giovanni.
Nei prossimi giorni saranno rivelati anche i nomi dei presentatori dei singoli eventi. Per ulteriori informazioni si può contattare mondadorifasano@gmail.com o chiamare al numero 080 567 2761.