L’associazione si è costituita ufficialmente negli ultimi giorni
PEZZE DI GRECO – L’APS “Pezze in Maschera” ha finalmente ufficializzato la sua nascita istituendo nei giorni scorsi tutte le procedure necessarie per camminare da sola verso l’organizzazione di eventi a tema carnevalesco rivolti a tutto il territorio fasanese.
L’associazione è costituita da sette membri fondatori, con a capo il presidente Cesare Ferrara, il vice presidente Armando Laera e i cinque consiglieri Giuseppe Branio, Giuseppe Pezzolla, Eleonora De Felice, Piero D’Errico e Vittoria Cofano.
Già l’anno scorso con la collaborazione della “Proloco Ulivo Vivo” di Pezze di Greco, i sette ideatori hanno dato vita a una sfilara di Carnevale da record, con una numerosa partecipazione di carri e gruppi mascherati.
Una prima edizione che ha lasciato il segno!
L’associazione ha in serbo diverse iniziative e ha dato vita per la sera del 31 ottobre al primo evento ufficiale: la notte delle zucche.
Nella bella e accogliente location di Villa Imperiale, allestita in maniera impeccabile con zucche, mostri e creature spaventose si è organizzata una festa in maschera con cena e balli.
L’evento ha richiamato parecchi adulti e bambini che per l’occasione hanno sfoggiato le maschere più spaventose. Inoltre, sempre con la preziosa collaborazione dei componenti della Proloco, la serata è stata impreziosita da un divertente siparietto “teatrale” impersonando nei minimi dettagli una simpatica e pazza “Famiglia Addams”.
“Questo è solo l’inizio di quello che sarà un grande progetto” afferma il presidente della Aps.
Le date per il prossimo carnevale sono già state definite con al seguito un programma davvero ricco che sarà svelato prossimamente.
Si può restare connessi sulle pagine social Facebook e Instagram dell’associazione, che annuncia una conferenza stampa a breve per comunicare le tante novità.



