Grandi successi per le piccole danzatrici fasanesi
FASANO – La Fasano sulle punte continua a volare alto, molto in alto, tanto da portare a casa New Pas De Deux numerosi premi. La scuola di danza fasanese, diretta dai maestri Antonio Aguila Carralero e Rosa Cariulo, ha preso parte al Concours National CND Italie lo scorso 22 maggio, in modalità online.
La New Pas De Deux ha partecipato con ben 8 esibizioni dando la possibilità alle danzatrici di confrontarsi non solo con coetanei della regione e della provincia ma di tutta Italia, tra le fasi di Italia nord, centro e centro-sud.
Questi i risultati:
– categoria classico preparatore 2 Angela Carparelli, età 9anni, 1er PRIX
– categoria elementare 1 Laura Maria Moncalvo, età 10 anni, 1er PRIX
– categoria elementare 1 Giulia Rodio, età 10 anni, 2eme PRIX
– contemporaneo categoria 1 Aurora Martelli età 12 anni, 2eme PRIX
– contemporaneo categoria 1 Laura Maria Moncalvo, età 10 anni 1er PRIX UNANIMITE
– contemporaneo categoria 1 Giulia Rodio, età 10 anni, 1er PRIX UNANIMITE
– contemporaneo categoria 2 Carlotta Brunetti, età 14 anni, 1er PRIX FELICITATION DU JURY
– contemporaneo categoria 2 Giorgia Lenoci, età 13 anni, 1er PRIX FELICITATION DU JURY
Per aver conquistato il primo premio Unanimite, Laura Maria Moncalvo e Giulia Rodio hanno ufficialmente accesso alle finali che si terranno a Bruxelles il prossimo 23 ottobre, mentre Carlotta Brunetti e Giorgia Lenoci, che hanno vinto il primo premio con Felicitation du Jury (uniche in tutta Italia), prenderanno parte alle finali del 5 e 6 novembre a Lussemburgo al Grand Théâtre de la Ville, confrontandosi ancora una volta con talenti di altre nazioni.
«Siamo felicissimi per i risultati delle nostre allieve – dichiarano orgogliosi i maestri Antonio Aguila Carralero e Rosa Cariulo – fieri delle loro esibizioni e onorati di rappresentare nuovamente l’Italia, la Puglia e Fasano in Europa».
Successi giunti durante la preparazione dello spettacolo di fine anno che avrà luogo il prossimo 19 giugno al Teatro Sociale di Fasano alle ore 20.30 con accesso su invito.
Per prenotazioni telefonare al 3714591790
email: newpasdedeux@gmail.com