
Appuntamento allo stadio il prossimo 24 luglio
FASANO – L’associazione “Il Fasano Siamo Noi” e l’US “Città di Fasano”, organizzano presso lo stadio Vito Curlo, “Il Sound Siamo Noi e nessuno si senta escluso”. Nell’evento, che si terrà il 24 luglio, ad ingresso libero, si esibiranno i “Rockstar”.
Il fil rouge che caratterizzerà la serata sarà l’inclusività. Per l’occasione, si è voluto fare rete con altre realtà associative. L’ “Aps U ‘ntrattine”, infatti, si occuperà dell’aspetto solidale.
Al gruppo dei “Ragazzi Speciali” rappresentati da Roberto Chiatante, sarà destinata una raccolta fondi atta a finanziare il loro viaggio a Lourdes. Durante la serata, i ragazzi saranno presenti al Vito Curlo con un banchetto di manufatti di propria creazione. Il ricavato servirà a raggiungere la cifra necessaria per donare ai ragazzi questa esperienza spirituale.
Anche l”Aps U ‘Ntrattine” collaborerà attivamente, creando dei braccialetti all’uncinetto con la finalità di contribuire alla raccolta fondi, inoltre, si occuperà di un laboratorio creativo che vedrà coinvolti genitori e figli nella creazione di barchette di carta e tant’altro, con l’intento del gioco condiviso.
L’animazione per i bimbi sarà curata dall’associazione “Zucchero Filato”, a partire dalle 19.30 e fino alle 21.
La kermesse aprirà con l’esibizione del musicista fasanese Davide Schiavone e si concluderà con l’atteso concerto dei “Rockstar”. Food and beverage in collaborazione col Me Gusta di Flavio Messina.