
Prenotazione obbligatoria per l’evento
TORRE CANNE – Il MuMaF – Museo della Marineria e dei Fari di Torre Canne, Il 30 e il 31 ottobre organizza “Halloween al Museo“.
Una notte da brivido attende i bambini (dai 5 agli 11 anni) che, con indosso il miglior costume da pirata, marinaio, sirena o strega sono convocati al museo dal terrore dei mari dalla strega Winifred Sanderson. Nella notte paurosa, la strega accompagnerà i ragazzi sulla rotta giusta per trovare il tesoro, ma prima dovranno superare il canto delle sirene, sconfiggere misteriosi mostri marini e saper schivare altre insidie. Le sale saranno allestite a tema per accogliere i più piccoli che dovranno cimentarsi in una paurosa caccia al tesoro ricca di insidie, indovinelli e pericoli spettrali. Tra storie di fantasmi, indovinelli e giochi di abilità dovranno arrivare alla conquista di una dolce ricompensa.
Tante attività per vivere insieme la festa più divertente e spaventosa dell’anno. Il costo è di 5 euro a bambino (è previsto uno sconto per chi porta il fratellino o la sorellina). La prenotazione è obbligatoria https://mumaf.it/services/2635.

Per info:
WhatsApp + 39 334 7060182
Email: biglietteria@mumaf.it