Il giovane cantautore parteciperà insieme ad artisti provenienti da tutta Italia nell’evento di fine aprile
FASANO – Il giovane cantautore fasanese Antonio D’Aprile è stato selezionato tra 45 artisti per partecipare al “Conversano Music Festival”, che si svolgerà tra il 29 e il 30 aprile.
Il Festival è un concorso canoro per cantautori ed artisti emergenti, dove tra i 45 iscritti da tutta Italia sono 28 gli artisti ad essere stati selezionati per alternarsi sul palco all’ombra di Piazza Castello a Conversano. D’Aprile è già attivo con otto inediti pubblicati su tutte le piattaforme digitali di streaming, e rappresenterà Fasano in questa speciale kermesse.
Sul palco, dopo le esibizioni degli artisti emergenti, si esibiranno durante le serate artisti influenti del panorama musicale italiano, mentre nella serata finale del 1° maggio saranno scelti otto ragazzi che si sfideranno davanti ad una giuria che vedrà Luca Pitteri come presidente.
Gli otto che accederanno alla finalissima si contenderanno i ricchi premi per le prime tre posizioni, e il vincitore sarà anche scelto tramite la pagina internet del Festival, dove chiunque potrà votare l’artista preferito.