Torna l’Halloween da brivido tra maschere, musica e gastronomia promosso dal comitato Borgo di Savelletri. Evento gratuito
SAVELLETRI – Savelletri si prepara ad accogliere la seconda edizione de “Il Borgo di Savelletri Stregato”, l’atteso evento di Halloween che trasformerà le strade del borgo marinaro venerdì 31 ottobre a partire dalle ore 17 in Piazza Costantinopoli.
Dopo il successo dello scorso anno, torna la passeggiata (alle ore 17) tra le vie del paese, con grandi e piccoli protagonisti del tradizionale “dolcetto o scherzetto?”. Maschere, travestimenti e tanto divertimento daranno vita a un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della condivisione.
Il rientro in piazza, previsto per le 19:30, sarà accompagnato da una grande festa in musica, quest’anno arricchita da una proposta gastronomica ancora più golosa: non solo i classici panzerotti, ma anche patatine e molte altre specialità, per rendere la serata indimenticabile.
Promosso da Borgo Savelletri con il patrocinio del Comune di Fasano, l’evento conferma la sua vocazione di appuntamento per tutta la famiglia, capace di unire tradizione, convivialità e divertimento in un’atmosfera suggestiva e incantata.
Un Halloween da vivere insieme, nel cuore autentico di Savelletri.

