
Domenica il grande festival in piazza Ciaia condotto da Mara Venier
FASANO – Torna la grande musica italiana a Fasano con l’attesissima terza edizione di “I Nostri Migliori Anni!”, il festival ideato e promosso da LDM Services & Communication di Laura De Mola, in collaborazione con Giglio Promozione e Management di Roma.
Domenica 29 giugno 2025, a partire dalle ore 21, Piazza Ciaia si trasformerà in un suggestivo teatro a cielo aperto, pronto ad accogliere un cast d’eccezione: Jerry Calà (che aprirà e chiuderà lo show), Rita Pavone, Al Bano, Donatella Rettore, Audio 2 ed Edoardo Vianello, guidati dalla conduzione brillante e affettuosa di Mara Venier.
Per garantire sicurezza e ordine pubblico, si comunicano le seguenti disposizioni organizzative per l’accesso all’area spettacolo:
– Accesso alla platea (posti a sedere non numerati) riservato al pubblico munito di pass. Ingresso esclusivamente da Corso Garibaldi (angolo via Mogavero, altezza Gioielleria Cedro), a partire dalle ore 19:00.
– Accesso libero per posti in piedi. Il pubblico sprovvisto di pass potrà accedere alle aree circostanti della piazza a partire dalle ore 20:00, fino al raggiungimento della capienza massima consentita, sempre da Corso Garibaldi.
– Accesso persone con disabilità (e accompagnatori).
Prevista un’area riservata con ingresso dedicato da via Carlo Alberto, a partire dalle ore 19:00.
Si raccomanda al pubblico il rispetto delle indicazioni, seguendo le istruzioni del personale addetto all’accoglienza e alla sicurezza.
“Un grande evento di piazza – dichiara Laura De Mola – merita la massima collaborazione da parte di tutti: viviamolo insieme con entusiasmo, ma anche con senso civico. Vi aspettiamo a Fasano per una serata che si preannuncia indimenticabile”.