
I proventi dell’evento verranno destinati all’associazione “La Fontanella”
FASANO – Più di 1500 persone, provenienti anche dai comuni limitrofi, durante l’intera giornata per “Bambini in festa e non solo”, l’evento dedicato ai più piccoli andato in scena domenica 12 giugno nell’affascinante cornice di Masseria Carbonara.
Tantissime le attrazioni per i bimbi, e tantissime le famiglie presenti, anche di bambini con disabilità, che con i coetanei hanno potuto godere di una giornata all’insegna del sole, della musica e del divertimento.
L’evento, organizzato da Gianluca Lacirignola, Miky Lombardi e Nicola Maggi, che si sono avvalsi dell’aiuto di tantissime figure professionali e non, da Melania Masi a Raffaella Vaccaro e i loro collaboratori, dai Dj Tonino e DJ Pulznett che hanno curato la musica, dal Gruppo live “Five Rock” di Cristina D’avena ai tanti standisti dell’Area Food.
«Un ringraziamento particolare – afferma Gianluca Lacirignola – va ai tantissimi amici che con le loro donazioni hanno permesso che la manifestazione avesse davvero un grande successo con l’auspicio che manifestazioni del genere diventino una costante. Ringrazio i ragazzi dell’Associazione “La Fontanella” di Fasano, l’associazione “Sbirulì”, l’associazione “Iniziative per Fasano” per i giochi “di una volta”, Mary Alò per le foto e quanti hanno collaborato.
Ne approfitto inoltre per ringraziare quanti, in sede, hanno effettuato delle donazioni, in particolare Laura De Mola, Antonio Pagnelli, Manuela Rosato e Giacomo Rosato. Dispiace – continua Gianluca – rilevare però l’assenza di figure come sindaco, amministratori e funzionari pubblici, la cui presenza in un evento dal tema sociale come questo avrebbe avuto un forte riscontro simbolico».



L’evento ha visto anche una pesca benefica, organizzata da Betta Amatulli, capogruppo di zona della Yves Rocher e della sua consulente Maria Colucci. I proventi della pesca, infatti, andranno allo staff all’associazione ODV La Fontanella.