
Ieri sera, il concerto conclusivo dei festeggiamenti in onore di Maria SS. del Pozzo.
MONTALBANO – L’armoniosa voce di Riccardo Fogli echeggia ancora per le strade di Montalbano dopo il concerto di ieri sera, lunedì 28 luglio, tenutosi in occasione della chiusura dei festeggiamenti in onore della patrona Maria SS. del Pozzo.
Piazza della Libertà ha accolto con calore ed entusiasmo il noto cantautore e bassista toscano che, con i suoi quasi 60 anni di carriera, ha regalato al pubblico un emozionante e nostalgico viaggio tra i suoi più grandi successi e quelli condivisi con la band dei Pooh.
Fans di ogni generazione hanno cantato a squarciagola le intramontabili Piccola Katy, Tanta voglia di lei, Storie di tutti i giorni, Io ti prego di ascoltare, un coinvolgente medley di Amici per sempre, Dammi solo un minuto e Chi fermerà la musica, e poi ancora Quando una lei va via, In silenzio, Alessandra, In una notte così, per concludere con i classici senza tempo Pierre, Pensiero e Noi due nel mondo e nell’anima.
Grazie all’encomiabile impegno del Comitato feste patronali e dell’intera comunità montalbanese, Fogli e la sua band hanno omaggiato i presenti di una perfetta serata di musica e poesia. Un lieto fine per questa edizione 2025 della Festa Patronale di Montalbano.





