Laura De Mola: “Piazza Ciaia sarà teatro, per una sera, della storia della musica italiana”
FASANO – La città di Fasano si prepara ad accogliere il festival “I Migliori Anni”, l’evento ideato e promosso dall’imprenditrice fasanese Laura De Mola con Giovanni Giglio dello Studio Catino & Giglio di Roma, che sarà condotto da Mara Venier e si svolgerà domenica 9 luglio alle ore 21 nella meravigliosa cornice di piazza Ciaia.
L’evento, totalmente gratuito, avrà inizio alle ore 21. L’unico ingresso per l’area festival è previsto da corso Garibaldi (altezza gioielleria “Cedro”) e saranno previsti tre varchi d’accesso.
Il primo ingresso, per coloro che hanno prenotato i posti a sedere, aprirà alle ore 19. Potranno accedere tramite questo ingresso solo ed esclusivamente coloro che hanno prenotato il posto a sedere tramite i canali predisposti: farà fede la presenza del nome in elenco o, laddove dimostrabile, la ricevuta tramite mail dell’avvenuta prenotazione. Si rammenta che, trattandosi di evento con accesso gratuito, i posti a sedere non saranno nominativi o numerati: pertanto sarà possibile occupare i posti a sedere che saranno trovati vuoti al momento dell’arrivo in piazza.
Il secondo ingresso, per coloro che hanno prenotato i posti in piedi (posti disponibili), aprirà alle ore 20. L’ingresso sarà libero e, all’interno dell’area festival, sarà assolutamente vietato introdurre qualsiasi tipo di oggetto contundente, pena le sanzioni previste dalla normativa vigente.
Il terzo ingresso, previsto esclusivamente per le persone con disabilità, sarà aperto dalle ore 19 in poi. Si rammenta che le persone con disabilità non hanno necessità di prenotazione e possono fare ingresso con un accompagnatore. Verrà prevista, nei pressi del palco, un’area dedicata per assistere all’evento.
Le aree parcheggio previste saranno ubicate presso la zona “ex Mercato Ortofrutticolo” (via Fascianello) e presso l’area adiacente al Comando di Polizia Locale (largo Palmina Martinelli). Da entrambe le aree parcheggio piazza Ciaia è raggiungibile in un tempo massimo di 5 minuti a piedi.