L’annuncio ufficiale del Comitato Festa Patronale
FASANO – È giunto poco fa l’annuncio del Comitato Festa Patronale, guidato da Giuseppe Ancona, per la chiusura dei Festeggiamenti in onore dei Santi Patroni di Fasano, attesi dal 20 al 24 giugno 2024, una settimana dopo la tradizionale data a causa della concomitante presenza del G7.
La cantante romana Noemi, che torna dopo 14 anni a Fasano, chiuderà i festeggiamenti la sera di lunedì 24 giugno alle ore 22.30 con l’artista che si esibirà in piazza Ciaia.
È la più amata dai giovani sui social e non, presente in quasi tutte le serate e programmi TV dove il tema dominante è la grande musica italiana e duetta con artisti di calibro maggiore presenti nel panorama musicale. Il suo nuovissimo brano dal titolo “Non ho bisogno di te” ha un sound fresco, sorretto da un tappeto elettropop, ha già superato il mezzo milione di streaming su Spotify e segna il suo ritorno dopo circa un anno di stop discografico.
Lei stessa lo definisce “un pezzo pieno di energia, una canzone con cui mi piace far saltare le persone“, una sorta di inno al non accontentarsi mai ricercando sempre il meglio per se stessi, ricordando l’importanza del rinnovamento e del cambiamento personale.
Fasano, insieme alle sue più note hit, avrà il piacere di ascoltare la sua nuova opera e di accogliere la grandissima artista sul palco. Inoltre, la cittadinanza è invitata sabato 25 maggio alle ore 11:00 presso Piazza I. Ciaia alla Conferenza Stampa di presentazione del programma eventi 2024.