La finale del concorso europeo di danza si è svolta a Roma a inizio novembre
ROMA – Ancora un successo per i talentuosi allievi della scuola di danza New Pas De Deux di Fasano, che hanno partecipato alla finale del Concorso Europeo CND svoltosi a Roma dal 1° al 3 novembre presso l’Auditorium del Massimo.
Dopo aver superato le selezioni regionali (Fasano) e nazionali (Lucca), León Aguila Carralero, Linda Vinci, Raffaella Garufi, Sofia Garufi, Melissa Locorotondo e Angela Carparelli hanno gareggiato con giovani ballerini provenienti da tutta Europa, dimostrando grande abilità. Oltre 2000 danzatori provenienti da Italia, Francia, Spagna, Israele, Lussemburgo, Belgio, Romania e Grecia, più di 800 passaggi.
Sofia Garufi ha conquistato il terzo posto nella categoria Classico solisti (8 – 10 anni), mentre Linda Vinci ha ottenuto lo stesso risultato nella categoria Modern solisti (8 – 10 anni). Inoltre, il gruppo formato da León Aguila Carralero, Linda Vinci, Melissa Locorotondo e Angela Carparelli si è aggiudicato il terzo posto nella categoria Contemporaneo gruppi (8 – 10 anni) con la coreografia “We’re all in the same dance“.
Con passione e dedizione gli allievi sono stati preparati e seguiti dai maestri Rosa Cariulo e Antonio Aguila Carralero.
Questo risultato conferma la professionalità e la serietà della scuola, che rappresenta con orgoglio la città di Fasano.
In vista del Natale, la scuola e i suoi allievi saranno protagonisti dello spettacolo “La Magia del Natale”, ispirato al grande classico “Lo Schiaccianoci”.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3456981768.