
La prestigiosa rassegna curata dall’Accademia dei Cameristi di Bari con il supporto dell’Amministrazione comunale comincerà il 14 novembre
FASANO – Si rinnova anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con la Stagione di Musica da Camera, curata dall’Accademia dei Cameristi di Bari con il supporto del Comune di Fasano.
La rassegna, giunta alla sua XIV edizione e con l’imprescindibile direzione artistica di Mariarita Alfino, è stata presentata ufficialmente ieri (9 novembre) nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città.
Alla presenza dell’Assessore alla Cultura, Cinzia Caroli in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, la direttrice artistica coadiuvata dalla pianista di casa nostra Viviana Velardi, preziosa colonna portante della rassegna fasanese, ha così illustrato il programma.
Otto concerti – come di consueto di martedì e con inizio alle 20.30 –, che avranno tutti luogo al Teatro Sociale – ad eccezione dell’ultimo che si svolgerà nella Sala di Rappresentanza – e che promettono ancora una volta grandi emozioni e programmi inusuali.
Si comincia dunque il prossimo 14 novembre con il quartetto composto da Riccardo Porrovvecchio, Matteo Mizera, Margherita Succio e Viviana Velardi.
A seguire tutti gli altri appuntamenti, fino al 14 maggio, come da locandina qui inserita:

Ancora una volta, il prezzo del biglietto è davvero accessibile a tutti: 5 euro per l’intero, 3 euro invece per i giovani al di sotto dei 26 anni.
Un motivo in più e un’occasione preziosa, dunque, per avvicinarsi alla “musica colta”.