L’evento è organizzato dalla Compagnia Glitter
FASANO – Giunge alla sua terza edizione la rassegna di approfondimento culturale “Al calar della sera – Racconti di Puglia” organizzata dalla Glitter. Quest’anno gli incontri con gli autori, previsti ogni mercoledì del mese di luglio alle ore 18.30, si terranno nella suggestiva cornice di Masseria Salamina a Pezze di Greco. Perfettamente in linea con l’idea di valorizzare il territorio pugliese, le organizzatrici della rassegna Teresa Cecere e Graziana Perrini, portano avanti l’intento di promozione di autori, case editrici e storie che abbiano come punto di partenza proprio la Puglia. Molto interessante e vario anche il calendario di proposte di quest’anno:
7 luglio 2021 – Alberto Potenza – Il mago, storia di un uomo e di un bambino che gli mostrò la bellezza (Edizioni Esperidi). Dialoga con l’autore Marica Mastrangelo.
14 luglio 2021 – Annamaria Minunno e Antonella Caprio – Io valgo di più (Edizioni Radici Future). Dialoga con le autrici Achille Chillà.
21 luglio 2021 – Beatrice Montenegro – La fragranza dell’erba recisa (Edizioni Esperidi). Dialoga con l’autrice Ermelinda Prete.
28 luglio 2021 – Rita Lopez – Fuori da ogni tempo (Edizioni Nuove Lune). Dialoga con l’autrice Cinzia Cupertino, in collaborazione con i Presidi del Libro di Fasano.
L’ingresso alla rassegna sarà libero e aperto al pubblico fino al numero posti consentito dalle normative covid.
Per info è possibile contattare l’organizzazione glitter ai numeri 3888633749 e 3924018089.