I giovani fasanesi Giovanni Cisternino e Carol Comes si sono esibiti nel Palafiori di Sanremo
FASANO – Nella giornata di ieri (6 marzo), al Palafiori di Sanremo, cinque giovani fasanesi (Giovanni Cisternino, Carol Comes, Antonio D’Aprile, Valentina Furleo e Rossella Vinci) hanno partecipato al contest “Sanremo Juxe Box”, il concorso canoro ideato da Moreno De Ros, impegnato da anni nella promozione dei giovani talenti nella città di Sanremo, Olimpo della musica italiana.
Il contest offre dunque un’opportunità a tutti i giovani artisti di dare sfoggio delle proprie doti canore, fornendo loro un’occasione di visibilità e, perché no, di conoscenza da parte di qualche casa discografica o artista già presente al Festival.
Proprio due dei giovani fasanesi, Giovanni Cisternino e Carol Comes, sono tornati a Fasano vittoriosi grazie alla loro voce. Il primo, Giovanni, ha 20 anni e una passione per il canto e la chitarra che lo accompagnano da quando aveva dieci anni, e proprio ieri nello scenario sanremese ha presentato il suo inedito “Manchi come l’aria”, disponibile anche sulle piattaforme digitali e che ha ricevuto il premio come “miglior inedito cantato e scritto”. La giovanissima Carol (15 anni), invece, si è esibita col brano inglese “Stone Cold” della cantante Demi Lovato, vincendo il premio “voce rivelazione”. Entrambi hanno dunque conquistato una giuria di tecnici e produttori musicali, fra trenta ragazzi e ragazze provenienti da tutto il Sud Italia.
A tutti loro va il nostro augurio per un futuro pieno di soddisfazioni, perché il talento di certo non manca!