
Doppio appuntamento sabato 12 luglio a Masseria San Francesco a Fasano. Presenta Alberto Matano
FASANO – Sabato 12 luglio “LibriAmo… tra gli ulivi!”, la rassegna organizzata dal Mondadori Point di Fasano dell’imprenditrice Laura De Mola, regalerà al pubblico una serata tutta da vivere nella suggestiva cornice di Masseria San Francesco (Fasano) con un doppio appuntamento.
Si comincia alle ore 19.00 con Elvira Serra, che presenterà il suo nuovo romanzo “Le voci di via del silenzio” (Solferino editore): un racconto che attraversa sentimenti, memorie e silenzi, accompagnato dalle domande di Alberto Matano, giornalista e volto televisivo, ormai ospite fisso della rassegna.
Alle ore 20.00, sorpresa di questa quinta edizione, arriverà Raoul Bova per un appuntamento speciale fuori calendario. Il noto volto del cinema italiano racconterà il suo libro “Le regole dell’acqua. Il nuoto e la vita” (Rizzoli editore): un percorso intimo tra lo sport che per anni Bova ha praticato e le sue esperienze personali. Anche in questo secondo incontro, sarà Alberto Matano a dialogare con l’ospite.
Per info e prenotazioni contattare il Mondadori Point di Fasano al numero 080 567 2761 o recarsi nella sede di via Roma, 29.

