
Denunciati un maggiorenne con precedenti e due minorenni per resistenza, guida senza patente e uso di documento falso.
TORRE CANNE – Nel corso delle quotidiane attività di controllo del territorio da parte del comando di Polizia Locale, gli agenti in servizio nella località balneare di Torre Canne nei giorni scorsi hanno intercettato uno scooter privo di targa con a bordo tre soggetti.
Intimato l’alt da parte degli operanti, il conducente ha cercato di fuggire. La fuga si è conclusa in località Forcatella con la perdita di controllo del mezzo, senza coinvolgere altri veicoli e persone.
Alla guida del ciclomotore un maggiorenne con precedenti di polizia, accompagnato da due minorenni. I tre hanno abbandonato lo scooter e si sono dati alla fuga a piedi, cercando di far perdere le proprie tracce.
L’intervento tempestivo degli agenti della Polizia Locale ha però permesso di intercettarli tutti nel giro di poche ore. I tre sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria con accuse di resistenza a pubblico ufficiale, uso di documento falso, reiterata guida senza patente e segnalati all’autorità prefettizia per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.