
Indagini sono in corso da parte degli agenti del Commissariato di Ostuni
PEZZE DI GRECO – Un ragazzo di 26 anni di Pezze di Greco è ritenuto il responsabile dell’incidente avvenuto la scorsa notte in località Pilone di Ostuni nel quale ha perso la vita un ragazzo di 25 anni originario di San Vito dei Normanni, Andrea Catamerò.
Il 26enne di Pezze di Greco in questo momento si trova negli uffici del commissariato di Pubblica sicurezza di Ostuni, per essere interrogato in quanto è ritenuto il conducente dell’auto che questa notte ha investito e ucciso il 25enne, senza prestare soccorso e fuggendo via, che è stato travolto all’esterno di un lido lungo la complanare in del Pilone.
Dopo l’incidente, i poliziotti del commissario di Ostuni, coordinati dal vicequestore Michele Marinelli, hanno avviato le ricerche dell’investitore e, anche grazie ad alcune testimonianze, sono riusciti a risalire all’auto, sulla quale sono stati riscontrati segni ritenuti compatibili con l’investimento.
I poliziotti stanno acquisendo la versione del giovane e non si esclude che a breve possa scattare il fermo nei confronti del 26enne pezzese.