Pista ciclabile, Laura De Mola: “Bene la presa di coscienza di questa Amministrazione, ma non basta”


1 min read
Pista ciclabile, Laura De Mola: “Bene la presa di coscienza di questa Amministrazione, ma non basta”
Redazione GoFasano
27 Aprile 2023 15:43
La consigliera aggiunge: “Dare tempi certi ai cittadini. In Consiglio comunale un triste show elettorale del sindaco Zaccaria” FASANO...








