Qui tutte le informazioni utili per partecipare alla gara. Scadenza prevista per il 29 gennaio
FASANO – E’ stato pubblicato poche ore fa, per un importo d’appalto pari a 24 mila euro, il bando per l’affidamento della gestione della Villa Comunale di Fasano e dello storico chiosco-bar presente all’interno del parco.
“L’obiettivo da raggiungere – si legge nel bando SCARICABILE QUI – è teso all’uso polivalente degli spazi interni alla Villa ove poter svolgere attività di tipo sociale, ricreativo, culturale e sportivo. A tale fine occorre porre in essere progetti/proposte particolareggiati/e che mirino alla promozione del parco stesso quale punto di aggregazione sociale e culturale e che possano provenire dalla più ampia platea di soggetti interessati.
L’attività di gestione della struttura dovrà essere ispirata, ai seguenti criteri:
− ricerca della massima qualità nella conduzione della struttura, delle attrezzature e nell’organizzazione delle attività, a tutela preminente dei fruitori del Parco;
− garantire l’uso più aperto, completo ed equo del parco, ispirandosi al principio del libero accesso a favore dei cittadini e coniugando il massimo della funzionalità con il massimo della fruibilità, in relazione alle diverse tipologie di utenza e alle diverse caratteristiche delle attività.“
La concessione avrà una durata di 9 anni e il vincitore avrà 90 giorni, dal momento di aggiudicazione della gara e sottoscrizione della convenzione, per avviare l’attività. Il canone a base d’asta ammonta a 24 mila euro per l’intera concessione e sono a carico del concessionario il pagamento delle spese di luce, gas, acqua, TARI, attinenti il manufatto precario (attività di somministrazione) nonché la loro attivazione/intestazione e/o allaccio. Mentre si esonera il Concessionario dal versamento della spesa relativa alla TOSAP in quanto compensata dall’opera di manutenzione e guardiania della Villa Comunale.
CLICCANDO QUI sarà possibile accedere alla procedura per la domanda.