
L’evento ieri mattina a Torre Canne
FASANO – Si è tenuta ieri mattina, presso l’Opera Don Guanella con sede di Torre Canne, l’inaugurazione e la benedizione del nuovo pulmino di comunità, gentilmente donato ai ragazzi del C.S.E.D. “Insieme si può”. Il pulmino, da 9 posti, garantirà il trasporto dei bambini per le attività ludico-creative e di studio.
Ciò è stato possibile grazie alla solidarietà di molti benefattori che sono vicini alla comunità e che ne condividono i progetti educativi.
In particolare, un ringraziamento dell’Opera Don Guanella va a coloro che hanno contributo all’iniziativa, presenti all’evento: “Pazziella” (Garden & Suites Capri), “MORO” (Milano), “IC” (Ital Comunications, a strategic comunication agency, Roma) e “Circolo culturale sportivo Peppino Di Carolo” (Pozzo Faceto- Fasano) e l’imprenditrice Laura de Mola, che ne ha approfittato per ringraziare anche gli ospiti presenti.
“La condivisione, la partecipazione di molti – ha affermato Don Enzo – ci fa sentire parte integrante della realtà sociale in cui viviamo e operiamo.
Che questo sia il primo di tanti progetti da realizzare, grazie al contributo attivo di tutti coloro che credono nel nostro impegno educativo e che rendono i nostri ragazzi protagonisti di un percorso di crescita ricco di esperienze sempre nuove e adatte alle loro esigenze.”












