Dichiarazione del consigliere comunale
FASANO – In riferimento ai lavori che interessano il tratto della S.S. 379 in prossimità degli svincoli per Fasano, il consigliere comunale di Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro scrive al sindaco Zaccaria.
Il consigliere chiede che il sindaco si attivi presso il compartimento dell’ANAS affinché con urgenza si metta in sicurezza e si ultimino i lavori nel tratto di strada dal Km 855.200 al Km 857.00 della S.S. 379, in ambo le direzioni di marcia.
“Il persistere di tale situazione – dichiara Scianaro – mette a serio rischio l’incolumità dei tanti automobilisti che percorrono tale arteria stradale, e l’unica corsia disponibile in ambo i sensi di marcia, impatta con due confluenze in direzione nord e sud ad altissima densità di traffico. Ulteriori ritardi non sono più tollerabili.
Va ricordato che sempre la S.S. 379 a breve distanza dal cantiere in oggetto, è stata teatro di un gravissimo incidente stradale con più vittime. Il cantiere continua ad essere privo o con rare maestranze ormai da lungo tempo, ed è necessario fare presto”.