
L’attaccante argentino ha salutato i tifosi biancazzurri nella vigilia del derby VIDEO
FASANO – Il bomber biancazzurro Augusto Josè Diaz, detto El Tato, è stato presentato ufficialmente alla piazza calcistica della Città della Selva nel corso della conferenza stampa tenuta nel pomeriggio nella sala stampa dello stadio “Curlo”, proprio alla viglia del derby di domani che vedrà l’Us Fasano di scena al Comunale “Tursi” di Martina Franca contro la locale compagine, in una sfida che non vedrà, ancora una volta, i tifosi al seguito per il divieto di trasferta imposto dalle autorità di pubblica sicurezza.
Nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche il diesse dell’Us Fasano Antonio Montanaro che ha sottolineato l’impegno della società in ottica mercato per inserire nella rosa ulteriori elementi di spicco che possano far fare il salto di qualità al gruppo. Le indiscrezioni di corridoio danno la società del presidente Ivan Ghilardi sulle tracce di un centrocampista e di un esterno alto, nei prossimi giorni si potranno avere maggiori informazioni in merito.
(Fotoservizio di Mario Rosato)








