Il settimanale fasanese sarà in edicola oggi
FASANO – Uno scippatore, che era in bici, ha strappato la borsa ad un’infermiera fasanese e l’ha fatta cadere a terra. Nella caduta la donna ha riportato una serie di escoriazioni su tutto il corpo e un ematoma al ginocchio. Presa la borsa il ladro – ma forse definirlo balordo sarebbe più appropriato – è andato a rifugiarsi in…
Il seguito della vicenda i lettori lo troveranno sul numero di Piazza Ciaia che tra poche arriverà nelle edicole di Fasano e frazioni.
Nel settimanale c’è anche un’intera pagina di foto della “occupazione” di piazza Ciaia ad opera dei gilet arancioni e la notizia – inedita – di un deposito di auto rubate scovato dai carabinieri nella zona industriale: all’interno c’era macchine di ogni tipo.
Estorsione, riciclaggio ed autoriciclaggio: insieme all’ex senatore Sergio de Gregorio all’alba di mercoledì scorso è finito in carcere il fasanese Piero Schena, che per inquirenti e investigatori romani sarebbe il “braccio destro” dell’ex parlamentare forzista.
Operazione “Cani sciolti”: l’obiettivo della banda era un furgone portavalori e non l’ufficio postale. Gli indagati avevano pianificato un colpo da antologia da mettere a segno nel Fasanese.