
Don Francesco Zaccaria ha delegato a Teresa Lomascolo, già presidente del comitato “Borgo di Savelletri”, l’organizzazione dei festeggiamenti civili
SAVELLETRI – Don Francesco Zaccaria, parroco della comunità di Savelletri e della chiesa San Francesco da Paola, ha nominato la nuova presidente del Comitato festa parrocchiale 2024.
Si tratta di Teresa Lomascolo, residente della frazione e già presidente del neonato comitato “Borgo di Savelletri”. Don Francesco, in uno spirito di leale collaborazione per la buona riuscita degli eventi civili in occasione del festeggiamenti in onore di San Francesco da Paola, ha inteso da quest’anno allargare l’organizzazione degli eventi anche al comitato di cittadini costituitosi lo scorso aprile.
“Ringrazio Don Francesco per il compito affidatomi – dichiara Teresa Lomascolo, neo presidente del Comitato festa parrocchiale 2024 – e faccio appello alla collaborazione di tutti i residenti della frazione, oltre che dei commercianti, affinché ci si adoperi tutti assieme per dare alla nostra Savelletri la possibilità di realizzare un programma ricco di eventi e di tradizione locale”.