Cambia il calendario a partire da martedì
FASANO – A partire da martedì 1 settembre cambia il calendario di ritiro dei rifiuti per le utenze non domestiche nei territori della Selva di Fasano, Laureto, Savelletri e Torre Canne. Qui, infatti, le attività commerciali dovranno seguire il calendario di conferimento previsto per la media stagione e non più quello dell’alta stagione che termina con il 31 agosto.
L’organico, quindi, passerà da sei a tre giorni di ritiro (lunedì, mercoledì e venerdì), il vetro da tre a due (mercoledì e sabato), la plastica da quattro a due (lunedì e sabato). Tutto invariato per non riciclabile e cartoni che non subiscono alcuna variazione nel corso dell’anno.
Le modifiche specificate valgono solo ed esclusivamente per le utenze non domestiche che insistono su Selva di Fasano, Savelletri, Torre Canne e Laureto.
Per la restante parte del territorio fasanese il calendario resta invariato per tutto l’anno.
Continua, inoltre, l’attività di distribuzione allestita presso la sede dell’ex Tribunale in via Fratelli Rosselli (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, il sabato solo mattina dalle 9.00 alle 13.00) per permettere a chi ancora non l’avesse fatto di ritirare i mastelli per la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti solidi urbani e l’ecotessera per accedere alle isole ecologiche informatizzate presenti sul territorio.