Angelo Cofano eletto presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri Italiani
FASANO – Nei giorni scorsi sono state rinnovate le cariche dell’Associazione Nazionale Finanzieri Italiani – Sezione di Fasano, con l’elezione del nuovo direttivo e con la ripartizione dei ruoli.
Il nuovo presidente eletto è il Lgt. Angelo Cofano, che sarà affiancato nel direttivo dal Col. Domenico Mileti (vicepresidente), dal Stn. Giovanni Semeraro e dal Lgt. Luigi De Santis (consiglieri), dal M.llo Vito Laera (sindaco effettivo) e dal Br. Ferdinando De Leo (sindaco supplente).
L’obiettivo del nuovo direttivo sarà quello di dare continuità a quanto realizzato da quello uscente, promuovendo e cementando l’unione di tutti i militari in servizio ed in congedo della Guardia di Finanza, e collaborando in ambito cittadino con gli enti pubblici e con le altre associazioni, d’arma e non, nelle attività di rappresentanza e volontariato e tutto quant’altro stabilito dallo statuto.
«Felice dell’incarico ricevuto, ci adopereremo per essere sempre più presenti nel territorio – dichiara il nuovo presidente Angelo Cofano –. Buon lavoro al nuovo direttivo!»