Il settimanale fasanese ancora una volta ricco di tante novità
FASANO – Noto commercialista fasanese finisce nel mirino di due rapinatori: lo tamponano e gli portano via l’auto e il Rolex. E’ questa la notizia di apertura del numero di Piazza Ciaia che oggi pomeriggio arriverà nelle edicole di Fasano e frazioni.
Nel settimanale c’è anche un’altra notizia inedita: quella di due amanti che, per placare i bollenti spiriti, hanno sfidato i decreti governativi che impongono di restare a casa per evitare il dilagare dei contagi da coronavirus. Entrambi hanno rimediato una denuncia, che si è poi trasformata in pesante sanzione amministrativa.
Covid in carcere a Brindisi: il 35enne contagiato era compagno di cella di un detenuto fasanese. Nello stesso braccio della casa circondariale di via Appia ci sono altri detenuti fasanesi, che sono stati sottoposti a tampone.
Una buona notizia: dal 14 aprile ha riaperto lo Store Mondadori a Fasano. Andare a comprare un libro è consentito (ovviamente adottando tutte le precauzioni imposte e rispettando il distanziamento sociale). L’auspicio è che questa quarantena forzata possa farci riscoprire il piacere della (buona) lettura.
Un’altra buona notizia (in controtendenza rispetto al momento che stiamo vivendo): a Fasano c’è un’azienda che ricerca personale.
Nel numero di Piazza Ciaia di questa settimana non mancano, ovviamente, le due pagine dedicate alle foto di altri fasanesi che non si sono potuti fermare nonostante il lockdown.