
L’AVIS “Franco Zizzi” organizza una giornata al PTA di Fasano per la Domenica delle Palme
FASANO – Nuovo appuntamento solidale in concomitanza con la Domenica delle Palme.
Quale migliore quindi occasione per regalare un sorriso di speranza nel giorno in cui il mondo prega per la pace, donando un po’ di noi a tutti i nostri amici bisognosi. Un grande gesto d’impegno verso il prossimo, quello che si potrebbe compiere in occasione della raccolta sangue che si terrà domenica 24 marzo 2024 presso il P.T.A. Umberto I di Fasano dalle ore 8.00 sino alle 12.00 prenotandosi al numero 371.1278421.
Per donare occorre essere in buona salute, pesare piu’ di 50 kg, non aver assunto farmaci (antinfiammatori e antidolorifici negli ultimi 5 giorni, antibiotici ed antistaminici negli ultimi 15), avere uno stile di vita corretto. L’idoneità alla donazione del sangue viene stabilita da un medico mediante un colloquio, una valutazione clinica e una serie di esami di laboratorio previsti per garantire la sicurezza del donatore e del ricevente.
Si consiglia di presentarsi dopo aver effettuato una leggera colazione con caffè, thè, fette biscottate, biscotti secchi (no latte e derivati).