Non possono ricevere il contributo coloro che hanno ricevuto la quota riservata all’affitto del cosiddetto “Reddito di cittadinanza”
FASANO – «È stata pubblicata la determinazione dirigenziale con il bando per i contributi agli affitti pagati nel 2019: a disposizione dei cittadini che saranno collocati in posizione utile nella graduatoria ci sono 98.000 euro complessivi».
Lo ha comunicato il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria.
«Il bando con tutti i particolari è scaricabile, insieme alla determinazione e ai modelli di domanda, al link:
L’accesso ai contributi – prosegue – è riservato ai nuclei familiari con reddito annuo dichiarato non superiore a 13.338,26 euro o, in casi particolari disciplinati da legge regionale, 15.250 euro. Non possono ricevere il contributo coloro che hanno ricevuto la quota riservata all’affitto del cosiddetto “Reddito di cittadinanza”.
Continuiamo a lavorare senza sosta, lontani dalle polemiche che in questo particolare momento ci sembrano fuori luogo, per dare un sostegno concreto alle tante famiglie messe in grave difficoltà anche dal virus. L’amministrazione comunale – conclude il primo cittadino – non lascia soli coloro che hanno più bisogno ed anzi, come già annunciato, rivolgerà in modo nettamente prevalente alle fasce più svantaggiate le iniziative di sostegno durante il periodo natalizio».