
L’Amministrazione promise un aggiornamento in tempi brevi sui lavori. Ad oggi nessuno dei residenti è stato informato di eventuali sviluppi e adesso si solleva lo spettro delle azioni per via legale
FASANO – Sulla tanto discussa pista ciclabile i residenti delle contrade Lamascopone, Fascianello, Coccaro e Carbonelli, tornano alla carica e chiedono all’Amministrazione comunale di essere convocati, così come gli accordi di aprile scorso avevano previsto. Diversamente, sottolineano gli stessi residenti, si farà ricorso alle vie legali. Questa la lettera inviata nelle ultime ore all’attenzione del primo cittadino Francesco Zaccaria.
“Alla c.a. del Sindaco Zaccaria Francesco e di tutti i Consiglieri Comunali di Fasano,
i sottoscritti Sibilio Filomena, Tateo Donato, Francesco Palazzo e Fanelli Franco, in qualità di rappresentanti delle contrade Lamascopone, Fascianello, Coccaro e Carbonelli, chiedono di essere convocati e aggiornati, come da accordi precedentemente presi nel Consiglio Comunale del 27 aprile 2023, per quanto riguarda i lavori ed il collaudo che si stanno svolgendo per la ‘Pista Ciclopedonabile’ e prossimi lavori che comprenderanno ‘Largo Stazione’.
Attendiamo Vostre notizie entro e non oltre il 22 luglio 2023 per riunirci in un pomeriggio.
In caso contrario saremo costretti a procedere per altre vie.
Sicuri di una Vostra collaborazione, anticipatamente ringraziamo.”