Appuntamento sabato 11 giugno in Piazza XX Settembre
PEZZE DI GRECO – Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, anche la comunità cristiana e civile di Pezze di Greco, si prepara a vivere uno dei momenti più attesi dell’anno: la festa patronale in onore di Maria ss.ma del Carmine.
Con grande devozione, quest’anno e come avviene ormai da decenni, un comitato formato da fedeli appartenenti alla comunità parrocchiale, alla confraternita e alle associazioni del territorio, hanno redatto un programma per festeggiare nel migliore dei modi la propria e tanto amata patrona.
Con grande gioia nel cuore, il presidente del sodalizio Nicola Colucci ha indetto, per sabato 11 giugno alle ore 18.00 in Piazza XX Settembre, presso la saletta esterna del Caffè Italia a Pezze di Greco, una conferenza stampa di presentazione dell’intero programma per solenni festeggiamenti.
Alla conferenza parteciperanno il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, l’assessore al turismo Pier Francesco Palmariggi, il presidente del Comitato Festa Nicola Colucci e il segretario del Comitato Fabio Potone.