
Il consigliere di Circoli Nuova Fasano continua inoltre a sollecitare la realizzazione di una rotatoria sulla SP4
FASANO – “Dopo anni di attesa e numerose sollecitazioni, voglio esprimere la mia piena soddisfazione per la realizzazione del parcheggio pubblico a Savelletri, una frazione turistica balneare che merita il
massimo supporto.”
A dichiararlo è il consigliere comunale Antonio Scianaro.
“Questo progetto rappresenta un primo passo fondamentale per migliorare la fruibilità del nostro territorio e garantire un’accoglienza adeguata ai turisti e ai residenti.
Tuttavia, è solo l’inizio: è imprescindibile completare l’intervento dotando il parcheggio di un sistema di videosorveglianza per garantire la sicurezza e la custodia dei veicoli. Inoltre, è necessario completare il piano parcheggi a Savelletri con la realizzazione di un ulteriore parcheggio nella zona sud della marina, per rispondere efficacemente alle esigenze di un’area in continua crescita.
Desidero anche ribadire la mia richiesta, ormai una consuetudine da oltre un decennio, per la realizzazione di una rotatoria sulla SP 4 in direzione Borgo Egnazia. Questa infrastruttura è cruciale per la messa in sicurezza della viabilità su tale arteria stradale e per decongestionare il traffico dei veicoli in transito verso i lidi balneari, il sito di Egnazia e l’acquapark.
È fondamentale perseguire questi obiettivi per garantire un futuro migliore e più sicuro per la nostra comunità.”