Il 2, 3, 8, 9 e 10 dicembre si accendono le luci sull’evento natalizio del parco fasanese
FASANO – Lucine colorate, addobbi, elfi, slitte e quella speciale atmosfera che solo la festa più amata dell’anno è in grado di creare: anche quest’anno “Natale tra le Giostre” è pronto ad allietare i weekend natalizi nelle date del 2, 3, 8, 9 e 10 dicembre, dalle ore 11.00 fino alla sera.
Con l’arrivo di dicembre, Fasanolandia si appresta al consueto “cambio d’abito” natalizio, per assumere un aspetto incantato e riempirsi di sorprese, iniziative e spettacoli dedicati a tutta la famiglia. Alberi di Natale, mercatini, la Casa di Babbo Natale, la Fabbrica dei Giocattoli e ancora l’Ufficio Postale dove far timbrare e imbucare le vostre letterine di Natale. E poi l’incontro con i personaggi più amati e divertenti: dall’irriverente e dispettoso Grinch all’elegante e risoluta Elsa, regina di Arendelle, dal magico pupazzo di neve Olaf ai rumorosi e allegri Elfi.
Quest’anno grande novità: nei cieli dello Zoosafari arriva la slitta volante di Babbo Natale. Il magico vecchietto si esibirà per la gioia di grandi e bambini a un’altezza di 25 metri per lasciare tutti col naso all’insù.
Ovviamente non mancheranno i mercatini dove andare alla ricerca del regalo giusto fra creazioni artigianali e curiose novità come non mancheranno i profumi e i sapori tipici della tradizione: dalle immancabili pettole alle caldarroste, passando per infinite altre golosità.
Anche il palinsesto degli spettacoli si vestirà a festa con show natalizi per tutte le età e poi, ovviamente, giostre, mostre, musei e tanta animazione a tema.
Ma le sorprese non finiscono qui: per i bambini fino ai 10 anni che si presenteranno con la letterina da consegnare all’Ufficio Postale di Babbo Natale e per i bimbi con meno di 4 anni e sotto 1 metro di altezza, l’ingresso è gratuito! Mentre è prevista una riduzione per chi presenterà il coupon sconto da scaricare sul sito www.zoosafari.it
Nelle stesse date, dalle ore 10,00 alle ore 14,00 resta aperto anche lo ZooSafari, con la possibilità per i visitatori di poter accedere con lo stesso biglietto a Natale tra le Giostre (giostre non incluse).