Il sindaco Zaccaria: «Invito tutti a usufruire delle zone individuate che consentono di raggiungere il centro cittadino a piedi in pochi minuti»
FASANO – In occasione degli eventi natalizi, in particolare domani, domenica 3 dicembre, per il 1° Festival degli Artisti di Strada organizzato, finanziato e promosso dal Distretto Urbano del Commercio – DUC Terra del Faso, a cura di Lab Communication, che si svolgerà dalle ore 19:00 in Corso Garibaldi, Piazza Ciaia, Piazza Mercato vecchio, Portici delle Teresiane, Corso V. Emanuele e altre vie del centro di Fasano, si ricordano le aree di parcheggio consigliate.
Per chi proviene dalla Statale 172 (ingresso stadio, via Nazionale dei trulli) le aree di parcheggio consigliate sono quelle di piazza della Costituente, via Zanibelli e largo Palmina Martinelli.
Per chi proviene dalla statale 379 e dalla statale 16 (ingresso via Roma) si consiglia il parcheggio nell’area del ex mercato ortofrutticolo e del cimitero.
«Invitiamo il pubblico a usufruire delle aree di parcheggio consigliate per garantire sicurezza e scorrimento della viabilità – raccomanda il sindaco Francesco Zaccaria – le aree individuate sono tutte in prossimità del centro cittadino, che potrà essere raggiunta comodamente e rapidamente a piedi».